INCANTAVIA

Tutte le maggiori botteghe artigiano del mondo magico italiano hanno un negozio che si affaccia sull'Incantavia, destinazione obbligata per tutti coloro che sono alla ricerca delle merci migliori.
bababottega.jpeg

Babàbottega

LA PASTICCERIA DELL'INCANTAVIA

Da leccarsi i baffi

Dal 1835 questa piccola pasticceria sforna dolci leccornie per i maghi e le streghe italiani. Il signor Ameringo Peregalli, pasticcere da generazioni ed artista, accoglie i clienti con profumi di vaniglia, zucchero filato, mandorle tostate e un gran sorriso di chi ama la sua professione e… mangiare. Ogni anno la Babàbottega produce dolci sempre diversi anche se si potranno sempre trovare le Cioccorane o le famose Lebonbolle… il resto è un mistero che resta tale finché le imposte non si aprono e le vetrine svelano le novità dolciarie del nuovo anno. L’altissima qualità delle materie prime rivaleggia con la professionalità del signor Peregalli nel realizzare i propri manicaretti. Alcuni dicono che la produzione della pasticceria sia limitata ed appena finisce l’intera Babàbottega svanisca per tornare l’anno seguente carica di nuove leccornie, quale che sia la verità sicuramente conviene non arrivare ultimi.
 

> Acquista o chiedi informazioni alla Babàbottega

 

* I dolci della Babàbottega sono prodotti artigianalmente dal pasticcere professionista Daniele Cotroneo. È possibile prenotare i dolci della Babàbottega solo in relazione ad un evento di Arcaniversitas, Magicampus e Torrebruma.

CONTATTI

  • Grey Facebook Icon

© 2021 Associazione Culturale Eryados c.f. 11065061001